Una rassegna di ultima versione android
Una rassegna di ultima versione android
Blog Article
La Precedentemente entità da inizio è impugnare il tuo smartphone e dilatare il Play Store. Adesso posizionati nella barra intorno a studio e scrivi il pseudonimo dell'app, dunque Android Auto, avvia la ricerca e fai tap sull'app nei risultati.
Android 4.0 ha altresì compiuto dello swiping un ordine continuamente più integrato Verso organizzare il principio operativo, verso la possibilità, dunque rivoluzionaria, proveniente da “disfarsi” intorno a cose alla maniera di le notifiche e le app recenti verso un semplice spostamento del dito.
Per mezzo di questa scritto ci riferiamo ovviamente all’adeguamento del regola operativo Android, presente sulla maggior frammento degli smartphone e dei tablet, però ancora su alcuni smartwatch, smart TV, box TV e automobili.
Android 14 introduce fino una piccola chicca, Attraverso alcuni Futile ma per altri potenzialmente notevolmente propizio: accedendo al Principio nato da perlustrazione ed effettuando un tap sull’orario, si aprirà automaticamente l’app Orologio.
Tra contorno vi proponiamo un excursus verso i punti salienti nato da tutte le versioni Android dalla principio della piattaforma a Stanotte.
Le procedure sono divise Con capitoli, oltre a questo per nella misura che riguarda l'proroga degli smartphone ti illustrerò né abbandonato la procedura modello invece altresì ulteriori paio procedure, cosa stai per scoperchiare.
Gli sviluppatori possono aggiornare dinamicamente il localeConfig della propria app Verso personalizzare l’registro che lingue visualizzate all’profondo delle lingue Secondo singola app, modificabile (direzione utente) al viaggio “
Android 12 dovrebbe quandanche rifondere i vostri smartphone più veloci e reattivi. Google ha palese quale a beneficiarne saranno Anzitutto le CPU, quale dovrebbero abbassare l'utilizzo delle risorse dedicate al metodo del 22% e che prodotto ottenere dei vantaggi Per mezzo di termini di consumo energetico.
Limitazione sei collocato ad assumerti i rischi che operare con l'aiuto di ROM personalizzata allora segui le istruzioni che ti ho provvisto nel mio approfondimento su in qualità di aggiornare un arcaico tablet Android: clicca sul link.
Dubbio giusto ritieni proveniente da non poter astenersi alle nuove caratteristiche offerte dal regola operativo proveniente da palazzina Google, puoi testare a installare una ROM personalizzata (oppure custom ROM) basata su Android 12. Dubbio non di là avessi mai sentito fiatare, le custom ROM sono delle versioni “modificate” intorno a Android, realizzate attraverso sviluppatori nato da terze parti, tramite le quali si può decorso a una versione diversa proveniente da Android premura a quella Durante uso, pure il produttore dello smartphone se no del tablet non egli consente Con modo ufficiale. L'acconcio nato da installare una custom ROM si esprime, Sopra gergo, con il scadenza flash.
Navigazione tramite gestiNuovi modi In spostarsi altre informazioni nell'interfaccia del telefono senza ricorrere ai pulsanti. Puoi camminare prima e dietro, spalancare la schermata Home e scorrere rovescio l'egregio Durante avvistare le app aperte.
Lollipop ha in futuro introdotto un gran cifra proveniente da nuove funzionalità Sopra Android, con cui un generico incremento nato da OK, Google
", riduce il volume delle notifiche successive dalla stessa app, evitando i quali a esse utenti siano sopraffatti presso un continuo vibrare e/ovvero suonare dello smartphone.
Una modalità tra efficienza energetica Attraverso le sessioni proveniente da hint Attraverso precisare quale i thread associati dovrebbero scegliere il Frugalità ricostituente alle prestazioni. Questa modalità è ritenuta propizio Verso i carichi tra lavoro Per background che lunga resistenza.